Servizi

Centro revisioni auto a Pieve Porto Morone, in provincia di Varese 

Priori Filippo Autoriparazioni è un centro revisioni auto tra i più efficienti e celebri della zona di Pieve Porto Morone, in provincia di Varese. La revisione ministeriale è obbligatoria dopo 4 anni dalla prima immatricolazione e in seguito con cadenza biennale, ed è importante per verificare il corretto funzionamento dei principali sistemi del veicolo: motore, freni, luci, impianto frenante, fumi di scarico e altri ancora.
Per avere sempre la certezza di viaggiare con un autoveicolo in tutta sicurezza e a norma, non esitare a contattare il centro revisioni auto Priori con un messaggio dal modulo di contatto.
Gommista

Servizi esclusivi per veicoli 

Il centro revisioni auto, con sede a Pieve Porto Morone, non si occupa soltanto dei controlli di routine imposti dal Ministero, ma fornisce dei servizi esclusivi per tutti gli automobilisti clienti.

Meccanici esperti sono a tua disposizione per lavori di manutenzione e riparazione dell’impianto frenante e della frizione, manutenzione di impianti elettrici e d'aria condizionata, tagliando auto per manutenzione programmata periodica, controllo ammortizzatori e di tutte le componenti auto.

Servizi per la manutenzione e riparazione auto

Priori Filippo Autoriparazioni, noto centro revisioni auto della provincia di Varese, si occupa di fornire servizi, rapidi e precisi, per la riparazione e la manutenzione di ogni autoveicolo:
  • Tagliando di manutenzione periodica con i controlli di tutte le componenti dell’auto
  • Controllo ammortizzatori
  • Test di efficienza del freno
  • Registrazione della corsa del pedale della frizione
  • Diagnostica della centralina elettronica
  • Revisione ministeriale della vettura
  • Consulenza, fornitura e montaggio degli pneumatici 

Chiedi un preventivo

* Campi obbligatori

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Icona - Modulo
Compila il form e fissa un appuntamento presso il centro revisioni auto 
Invia il messaggio
Share by: